Tende a Vela

Home » Tende a vela in pvc e vele da giardino » Tende a Vela

Tende a vela da esterno

Tende in pvc a vela triangolari, rettangolari e quadrangolari per ogni esigenza

Le tende a vela sono coperture ombreggianti e impermeabili di incredibile leggerezza e design. Si possono ancorare ai muri o a terra con pali, hanno dimensioni differenti e ciascuna la propria forma: rettangolare, quadrangolare o triangolare.

Versatili e accattivanti, le tende a vela da esterno si adattano a contesti privati come il terrazzo di casa o in giardino, arredando lo spazio e creando fresche zone d’ombra dove godersi le belle giornate. In molti locali commerciali, bar e strutture ricettive, le vele aumentano i posti al coperto creando esclusive zone en plen air dove sorseggiare qualcosa o rilassarsi. Il loro manto in PVC impermeabile le rende adatte anche in caso di maltempo, per mettersi al riparo contro pioggia o grandinate improvvisi nei mesi più caldi.

Tensonova costruisce tende a vela su misura per ogni tipo di cliente. I tecnici progettano coperture per esterni con materiali di qualità certificata, precisi calcoli strutturali e certificazioni di settore alle spalle per riuscire ad accontentare ogni tipo di richiesta (giardino, locali e altro ancora).

Richiedi subito un preventivo senza impegno o scopri tutto sulle nostre vele da sole.

Realizza la tua tenda a vela da esterno

Richiedi un preventivo

Modelli e caratteristiche delle tende a vela Tensonova

Le tende a vela su misura della linea Tensonova vengono realizzate a partire da uno spesso telo PVC ignifugo, impermeabile e anti UV per offrire la massima esperienza di protezione. Su richiesta è possibile anche richiedere vele in fibra di Dacron, inalterabile a contatto con l’umidità e usato soprattutto nella nautica.

Ancoraggi e pali della tenda a vela sono realizzati invece in acciaio zincato, resistente all’ossidazione e altamente affidabile.

A seconda delle esigenze del cliente le configurazioni disponibili sono tre:

  • tende a vela triangolari;
  • tende a vela rettangolari;
  • vele quadrangolari.

La scelta della forma dipende dal luogo di installazione, dai punti di ancoraggio disponibili e dalla posizione. Le vele triangolari, per esempio, sono ottime in angoli del giardino o del terrazzo, mentre la vela rettangolare o quadrangolare copre meglio in uno spazio centrale e più grande.

Perché scegliere una tenda a vela da esterno Tensonova

Tensonova sa come progettare sempre la tenda a vela più adatta a ogni esigenza del cliente. Grazie a una progettazione tailor made il cliente può scegliere anche tra vari colori, teli di differenti spessori e misure personalizzabili, oppure selezionare altri modelli di vele da giardino.

Realizzazione e montaggio sono rapidi e veloci, i prezzi invece sono più bassi rispetto ad altre soluzioni in muratura. Infine, per creare uno spazio coperto con delle tende a vela non servono permessi edilizi, trattandosi di strutture provvisorie non fisse e non richiudibili sui lati.

Preventivi e Prezzi tende a vela Tensonova

Compila il modulo sottostante per conoscere i prezzi delle tende esterne a vela Tensonova, richiedere una consulenza e scoprire tutte le coperture disponibili.

Dichiaro di aver compreso e accettato la normativa sulla privacy per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.


Scopri gli altri modelli di vele in pvc Tensonova

vele ombreggianti

Vele ombreggianti

Scopri
vele avvolgibili

Vele ombreggianti avvolgibili

Scopri