Tunnel retrattili

Home » Tunnel PVC » Tunnel retrattili

Tunnel retrattili in vendita per ogni esigenza

Tunnel in pvc, moderni e richiudibili, perfetti per le singole esigenze aziendali

I tunnel retrattili sono delle coperture industriali ideali per la realizzazione di magazzini mobili, zone di carico e scarico merci, rimessaggio di macchinari e mezzi o come area per fasi produttive particolari.

I capannoni retrattili Tensonova sono innovativi tunnel a disposizione della logistica aziendale: grazie alle molteplici caratteristiche e alla loro versatilità risultano un ottimo investimento per qualunque settore industriale.

L’acciaio zincato e il rivestimento in robusto pvc, rendono i tunnel mobili retrattili delle strutture molto resistenti. Le forti piogge, le spinte del vento, la grandine e le nevicate più insistenti non sono un problema per i tunnel estensibili.

Analizziamo ora le caratteristiche principali dei tunnel retrattili.

Realizza il tuo tunnel retrattile su misura

Richiedi un preventivo

Principali caratteristiche dei tunnel retrattili

I tunnel retrattili sono strutture molto versatili; le aziende possono estendere o impacchettare le coperture mobili retrattili in qualunque momento e a seconda delle esigenze.

Nello specifico, si tratta di capannoni mobili su ruote: delle resistenti ruote in acciaio zincato sono poste alla base della struttura e scorrono su delle guide antideragliamento montate a terra.

Il rivestimento, invece è costituito da teloni in PVC del giusto spessore, progettati apposta per sopportare il movimento di contrazione e distensione del retrattile. Antipioggia, anti UV e ignifughi: perfetti per proteggere ogni genere di spazio.

I tunnel estensibili possono essere montati a ridosso di fabbricati esistenti, sia come estensione laterale che come copertura frontale. La struttura sembrerà così l’estensione di un magazzino esistente o una zona aggiuntiva e impacchettabile per il carico e lo scarico delle merci.

Specializzati nella realizzazione di tunnel in PVC, i tecnici Tensonova sono in grado di progettare coperture retrattili su misura che riescano a soddisfare qualunque esigenza di metratura del committente.

I capannoni su ruote sono quindi adattabili anche agli spazi ristretti compresi tra un fabbricato esistente e la recinzione che delimita la proprietà di un’azienda. Hanno anche una normativa agevolata, grazie alla loro natura non fissa e temporanea che li rende più semplici da installare.

Richiedi maggiori informazioni, per ottenere un preventivo senza impegno su misura per te!

Richiedi Preventivo

Vantaggi delle coperture retrattili

Le coperture retrattili possono vantare numerosi vantaggi:

  • Qualità dei materiali: acciaio e PVC certificati CE e progettati seguendo le norme UNI EN-13782:2006.
  • Rapidità di installazione: i tecnici riescono a montare i tunnel retrattili in un range temporale che va dai 30 ai 60 giorni, a seconda della metratura scelta.
  • Prezzi vantaggiosi: in particolar modo se confrontati con le opere in muratura.
  • Modularità: i capannoni estensibili sono realizzati con profili bullonati tra loro, in questo modo in ogni momento si possono smontare, si può sostituire un pezzo o rimuovere il telo di copertura.
  • Versatilità: si adattano a qualunque settore economico e sono perfetti a ricoprire zone adiacenti a fabbricati, zone frontali o ampi spiazzali.
  • Alto grado di personalizzazione: ogni parte dei tunnel mobili retrattili può essere personalizzata. Chiusure, accessori, colorazioni e molto altro per soddisfare qualunque esigenza.

Preventivi e Prezzi Tunnel Retrattili Tensonova

Compila il modulo sottostante per conoscere i prezzi dei tunnel retrattili Tensonova, richiedere una consulenza e scoprire tutte le coperture disponibili.

Dichiaro di aver compreso e accettato la normativa sulla privacy per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.


Scopri gli altri modelli di tunnel in pvc Tensonova

tunnel mobili

Tunnel mobili

Scopri
hangar agricoli

Tunnel agricoli

Scopri
box auto retrattile

Tunnel per auto

Scopri
tunnel mobile di collegamento

Tunnel di collegamento

Scopri