Coperture per campi da paddle e da tennis

Home » Coperture sportive » Coperture per campi da paddle e da tennis

Coperture per campi da tennis e padel

Tendo strutture specifiche per discipline con pallina e racchetta

Le coperture per campi di paddle e tennis sono strutture progettate appositamente per riparare i campi di queste discipline. Vengono calibrate in dimensioni, altezza e altre necessità in maniera da fornire a società e impianti sportivi la soluzione più adatta allo scopo. Chi pratica questi sport cerca spesso campi da padel (o tennis) coperti per praticare attività fisica anche con il caldo forte, la pioggia o in inverno. Per questo proteggere una o più aree di gioco può avvalorare l’intero complesso, aumentando il numero di frequentatori e migliorando la soddisfazione degli atleti.

Tensonova progetta coperture sportive su misura e di assoluta qualità. Ogni struttura complessa (pallone pressostatico, cupola geodetica, copertura ad arco o per il paddle) è modulare e viene disegnata per assecondare esattamente le richieste di società e palazzetti dello sport. Lo studio dei materiali, la cura del design e le certificazioni in materia di sicurezza distinguono le nostre tensostrutture per campi sportivi e garantiscono sempre un’ottima tenuta strutturale, uno stile impeccabile e la durabilità del prodotto.

Richiedi subito un preventivo senza impegno per conoscere il costo di una copertura per campi da paddle e tennis Tensonova.

Realizza la tua copertura per il tennis padel su misura

Richiedi un preventivo

Coperture campi da tennis e paddle: come sono fatte

Le coperture per padel (o paddle) e tennis devono proteggere efficacemente il terreno di gioco dal maltempo e riparare adeguatamente dall’eccessivo sole pomeridiano soprattutto nella stagione estiva. Per questo montano uno spesso telo in PVC ignifugo, resistente ai raggi UV e impermeabile. In base alle necessità dell’area di installazione, lo spessore del manto può variare per sostenere al meglio il carico neve e contenere l’azione delle raffiche di vento sottotelo.

Anche la parte strutturale merita un ragionamento. Il padel e il tennis richiedono molto spazio in altezza dove lanciare la pallina, ragion per cui le coperture per i campi devono avere sostegni molto alti. Nella realizzazione, i nostri tecnici adottano solo acciaio zincato e verniciato con polveri epossidiche, materiale molto resistente contro l’agire del tempo e degli agenti atmosferici.

Tensonova realizza le sue coperture sportive nel pieno rispetto della normativa UNI EN-13782:2006 e completamente personalizzabili. Grazie a un approccio altamente tailor made il cliente può scegliere anche tra varie misure, colori, teli di differenti spessori e accessori.

Preventivi e Prezzi Coperture per campi da tennis e paddle Tensonova

Compila il modulo sottostante per conoscere i prezzi delle coperture sportive Tensonova, richiedere una consulenza e scoprire tutte le soluzioni disponibili.

Dichiaro di aver compreso e accettato la normativa sulla privacy per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.


Scopri gli altri modelli di tensostruttura sportiva Tensonova

gazebo pagoda

Coperture pressostatiche

Scopri
gazebo 4x4

Coperture geodetiche

Scopri
gazebi professionali per dehor

Coperture ad arco

Scopri