Coperture laterali Bipendenza

Home » Capannoni mobili » Coperture laterali Bipendenza

Coperture telonate con tetto a doppia pendenza

Capannoni e tunnel in acciaio e pvc con tetto a doppia falda

Le coperture telonate bipendenza sono strutture che vengono montate con uno o due lati a ridosso di fabbricati esistenti e hanno un tetto a due falde in pendenza che facilita lo scorrimento delle acque piovane.

Grazie alla loro particolare forma sono ideali per coprire anche gli spazi più stretti difficilmente utilizzabili. In questo modo si hanno maggiori spazi coperti da adibire a magazzino, per lo scarico di merci o per il ricovero di mezzi e macchinari.

Realizza la tua copertura in pvc su misura

Richiedi un preventivo

Caratteristiche dei capannoni a doppia falda

Le coperture industriali in pvc a doppia falda sono costruite direttamente sulla superficie dell’utilizzatore. Gli elementi in acciaio e pvc vengono installati in tempi ridotti, ottenendo una struttura resistente e flessibile.

Una trama in poliestere viene spalmata in pvc su entrambi i lati e va a ricoprire lo scheletro della struttura telonata.

Lo scheletro è composto da acciaio delle migliori acciaierie italiane: subisce in primis un trattamento sendzimir e poi viene verniciato con polveri epossidiche per garantire una maggiore durabilità.

Come tutti i capannoni mobili telonati, anche le coperture a doppia falda possono essere personalizzate sia negli accessori che nelle dimensioni. Il telo può essere coibentato e fornito in diverse colorazioni ed è possibile inserire soluzioni anti-condensa e chiusure industriali ad avvolgimento rapido per favorire gli spostamenti rapidi dei mezzi aziendali.

I vantaggi di una copertura telonata a doppia pendenza

I capannoni bipendenza vantano diversi pregi:

  • Versatilità: i capannoni mobili telonati sono perfetti per ogni settore economico e si adattano a qualunque problematica di spazio;
  • Modularità: le coperture retrattili sono smontabili in qualunque momento in quanto non posseggono punti di saldatura: possono essere frazionati, ampliati e rimontati con costi ridotti.
  • Rapidità d’installazione: i tecnici specializzati installano i capannoni in un range temporale che va dai 30 ai 60 giorni.
  • Robustezza: le strutture telonate sono resistenti a qualunque tipologia di intemperia come le spinte del vento, la forte pioggia, le grandinate e la neve.
  • Fiscalità vantaggiosa: le coperture retrattili sono vantaggiose a livello fiscale perché ammortizzabili in 5 anni.

Preventivi e Prezzi
Coperture a doppia falda Tensonova

Compila il modulo sottostante per conoscere i prezzi dei capannoni telonati Tensonova, richiedere una consulenza e scoprire tutte le coperture disponibili.

Dichiaro di aver compreso e accettato la normativa sulla privacy per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.


Scopri gli altri modelli di capannoni Tensonova

capannoni indipendenti

Capannoni mobili indipendenti

Scopri
capannoni monofalda

Monopendenza e monofalda

Scopri
coperture frontali

Capannoni frontali

Scopri