Capannoni frontali

Home » Capannoni mobili » Capannoni frontali

Coperture frontali in acciaio e pvc

Capannoni telonati per estendere i magazzini aziendali

I capannoni mobili frontali sono delle strutture specifiche per aumentare lo spazio coperto che serve ad un’azienda come magazzino, reparto produttivo o come area nella quale sviluppare particolari lavorazioni produttive.

I capannoni telonati frontali sono montati a ridosso di un fabbricato esistente e appaiono come naturale prosecuzione dello stesso.

Questa tipologia di copertura è disponibile in versione fissa e mobile. Nel caso di capannoni mobili o retrattili, lo scorrimento è garantito da una coppia di guide montate a terra sulle quali si muovono in sicurezza delle ruote pivottanti in acciaio.

Realizza il tuo capannone in tela su misura

Richiedi un preventivo

Caratteristiche dei capannoni frontali in pvc

La larghezza delle coperture telonate frontali varia dai 3 ai 24 metri. Come tutte le strutture in pvc, però, possono essere realizzati capannoni mobili frontali su misura, anche con dimensioni fuori standard.

I capannoni smontabili sono realizzati in acciaio e pvc, due materiali che assieme danno vita ad una struttura molto resistente.

L’acciaio della struttura viene trattato su entrambe le facce con zincatura sendzimir e verniciato con polveri epossidiche per durare ancora di più nel tempo.

Il manto in pvc è  invece composto da una trama in poliestere che viene spalmata in pvc su entrambe le parti ed è disponibile in versione coibentata o standard.

I magazzini mobili sono personalizzabili al 100%, oltre alla colorazione del manto si possono scegliere tutte le tipologie di chiusure come portoni ad impacchettamento rapido o porte pedonali.

I vantaggi di un capannone in tela Tensonova

I capannoni smontabili Tensonova vantano diversi pregi:

  • Versatilità: tutti i capannoni retrattili Tensonova sono adattabili a qualunque settore economico e superano i più complessi problemi di spazio;
  • Modularità: sono capannoni in tela e coperture industriali con profili non bullonati tra di loro. Sono quindi smontabili in qualunque momento, facilitando la sostituzione di pezzi senza dover smontare tutta la struttura.
  • Rapidità d’installazione: le coperture in pvc sono veloci da costruire e i tecnici specializzati sono capaci di installarle con tempi ridotti rispetto alle opere in muratura;
  • Robustezza: un mix di robustezza invidiabile, capace di sopportare sollecitazioni meccaniche e resistenti a qualunque tipologia di intemperia.
  • Made in Italy: tutti i componenti dei capannoni mobili frontali sono 100% Made in Italy.

Preventivi e Prezzi Capannoni Frontali Tensonova

Compila il modulo sottostante per conoscere i prezzi dei capannoni in tela Tensonova, richiedere una consulenza e scoprire tutte le coperture disponibili.

Dichiaro di aver compreso e accettato la normativa sulla privacy per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.


Scopri gli altri modelli di capannoni Tensonova

capannoni indipendenti

Capannoni mobili indipendenti

Scopri
coperture laterali monofalda

Monopendenza e monofalda

Scopri
capannoni doppia falda

Capannoni bipendenza e bifalda

Scopri