Capannoni in pvc indipendenti

Home » Capannoni mobili » Capannoni in pvc indipendenti

Capannoni autoportanti in tela

Coperture industriali in pvc e acciaio per magazzini e aree coperte

I capannoni in pvc indipendenti sono la soluzione ai problemi logistici delle aziende. Infatti, sono ideali per creare spazi coperti da utilizzare come magazzino o ricovero di mezzi e macchinari aziendali.

Tra tutti i modelli di capannoni mobili Tensonova, gli autoportanti sono la soluzione più economica e non hanno bisogno di collegamenti fisici con altre infrastrutture già presenti.

I capannoni autoportanti (anche detti indipendenti) possono essere fissi o mobili (tramite l’utilizzo di ruote che scorrono su guide antideragliamento). Nel caso di strutture mobili di tipo retrattile, per ottenere la massima praticità e sicurezza nell’impacchettamento, è anche possibile richiedere una soluzione motorizzata.

Realizza il tuo magazzino mobile su misura

Richiedi un preventivo

Caratteristiche dei capannoni indipendenti in tela

I capannoni in pvc indipendenti sono la soluzione ideale per coprire piccoli e grandi spazi a cielo aperto creando nuove aree di stoccaggio e rimessaggio.

I capannoni mobili Tensonova vengono montati direttamente nel luogo indicato dall’azienda richiedente utilizzando unicamente acciaio e telo in pvc.

L’acciaio utilizzato per la struttura subisce un trattamento Sendzimir e un verniciatura con polveri epossidiche su entrambi i lati per resistere più a lungo nel tempo. La copertura è invece formata da uno strato in poliestere che viene spalmato in pvc andando a creare un telo di copertura resistente a urti e intemperie.

Le personalizzazioni dei capannoni in tela comprendono: chiusure, colorazioni e sperrosi differenti per il telo, logo serigrafato, accessori anticondensa e per la gestione dei fumi.

I vantaggi di un capannone in tela Tensonova

I capannoni autoportanti Tensonova vantano diversi pregi:

  • Versatilità: i capannoni autoportanti sono adattabili a qualunque settore economico e superano i più complessi problemi di spazio;
  • Modularità: le tensostrutture indipendenti sono costruite con profili non bullonati tra di loro. Sono quindi smontabili in qualunque momento, facilitando il ricambio di eventuali parti usurate.
  • Rapidità d’installazione: i tecnici specializzati installano i capannoni in tempi ridotti rispetto alle opere in muratura, dai 30 ai 60 giorni in base alle dimensioni.
  • Robustezza: le coperture Tensonova sono resistenti a qualunque tipologia di intemperia come neve, vento e grandine.
  • Fiscalità vantaggiosa: le coperture mobili sono vantaggiose a livello fiscale perché vengono classificate come bene strumentale; sono quindi ammortizzabili in 5 anni invece che in 33 anni come le strutture tradizionali.

Preventivi e Prezzi Capannoni Indipendenti Tensonova

Compila il modulo sottostante per conoscere i prezzi dei capannoni mobili Tensonova, richiedere una consulenza e scoprire tutte le coperture disponibili.

Dichiaro di aver compreso e accettato la normativa sulla privacy per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.


Scopri gli altri modelli di capannoni Tensonova

capannoni frontali

Capannoni frontali

Scopri
capannoni laterali

Capannoni bipendenza e bifalda

Scopri
coperture monofalda

Monopendenza e monofalda

Scopri