Capannoni monopendenza e monofalda

Home » Capannoni mobili » Capannoni telonati monopendenza e monofalda

Capannoni telonati con tetto ad una falda

Magazzini telonati e strutture in pvc per aumentare le aree coperte aziendali

I capannoni telonati monopendenza sono tunnel che vengono montati con un lato a ridosso di fabbricati esistenti.

Generalmente si tratta di tunnel telonati atti ad aumentare lo spazio coperto che serve ad un’azienda per il carico e lo scarico delle merci, come magazzino o per il rimessaggio di mezzi aziendali.

Queste strutture possono essere movimentate e quindi rese retrattili. La caratteristica della mobilità permette di impacchettare la struttura andando a risparmiare spazio qualora non dovesse servire.

Lo scorrimento è garantito da delle ruote in acciaio montate alla base della struttura: queste ultime scorrono su delle guide antideragliamento per una movimentazione semplice e sicura.

Realizza il tuo magazzino telonato su misura

Richiedi un preventivo

Caratteristiche capannoni telonati con tetto monofalda

In genere i capannoni telonati monopendenza hanno dimensioni che vanno dai 3 ai 12 metri: i tecnici Tensonova sono comunque in grado di realizzare strutture su misura per incontrare qualunque tipo di esigenza.

I capannoni mobili monofalda e monopendenza possono essere chiusi sui due fronti e sul lato lungo con telonature scorrevoli che vengono rinforzate garantendo grande resistenza alle spinte del vento e alle nevicate.

Nel caso di passaggi frequenti dei mezzi aziendali, queste coperture mobili in pvc possono essere completate con porte rapide ad impacchettamento che facilitano gli spostamenti.

I capannoni in tela monofalda, rispetto agli altri capannoni mobili pvc, sono più indicati per quei fabbricati che non hanno la problematica di oscuramento delle finestre. Scopriamo ora quali sono i grandi vantaggi di queste strutture.

I vantaggi di una struttura telonata Tensonova

I capannoni monopendenza vantano diversi pregi:

  • Versatilità: i capannoni telonati sono adattabili a qualunque settore economico e superano i più complessi problemi di spazio;
  • Modularità: le tensostrutture in pvc sono costruite con profili non bullonati tra di loro e quindi sono smontabili in qualunque momento. Possono essere inoltre frazionate, ingrandite o ridotte.
  • Rapidità d’installazione: i tecnici specializzati installano i capannoni mobili in pvc in tempi ridotti rispetto alle opere in muratura, dai 30 ai 60 giorni in base alle dimensioni.
  • Made in Italy: tutti i componenti dei capannoni Tensonova sono 100% Made in Italy.
  • Fiscalità vantaggiosa: le coperture mobili sono vantaggiose a livello fiscale perché sono ammortizzabili in 5 anni invece che in 33 anni come le strutture tradizionali.

Preventivi e Prezzi Capannoni Monopendenza Tensonova

Compila il modulo sottostante per conoscere i prezzi dei capannoni telonati Tensonova, richiedere una consulenza e scoprire tutte le coperture disponibili.

Dichiaro di aver compreso e accettato la normativa sulla privacy per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.


Scopri gli altri modelli di capannoni Tensonova

capannone indipendente

Capannoni mobili indipendenti

Scopri
capannone doppia pendenza

Capannoni bipendenza e bifalda

Scopri
capannone frontale

Capannoni frontali

Scopri